Notizie dal Comune17/01/2021

‼️ SCUOLE CHIUSE ANCHE DOMANI.

❌ Tenuto conto del perdurare delle avverse condizioni climatiche [neve e ghiaccio] che non garantiscono la tutela dell’incolumità pubblica ho disposto anche per domani , lunedì 18 gennaio 2021, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.
❌ Ho provveduto a dare comunicazione alla Dirigente Scolastica, professoressa Rosanna Rizzo.
❌ Salvatore, il tuo sindaco

Notizie dal Comune15/01/2021

AVVISO SCUOLE CHIUSE CAUSA NEVE

Al fine di tutelare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana ho disposto per domani , sabato 16 gennaio 2021, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a seguito delle precipitazioni nevose di queste ore che stanno interessando anche il nostro Comune.

❌ Ai miei concittadini raccomando il rispetto dell’ordinanza in vigore che prevede l’obbligo di circolare con pneumatici invernali o catene a bordo.

❌ Salvatore, il tuo sindaco