Elezioni Parlamento Europeo ed Elezioni Amministrative Comunali 2024

Elezioni Parlamento Europeo ed Elezioni Amministrative Comunali 2024 - Avviso a tutti gli Elettori

Data :

18 aprile 2024

Elezioni Parlamento Europeo ed Elezioni Amministrative Comunali 2024

Descrizione

Si rammenta che, per potere esercitare il diritto di voto presso gli uffici elettorali di sezione nelle cui liste risultano iscritti, gli elettori dovranno esibire, oltre ad un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale.
 Chi avesse smarrito o deteriorato la propria tessera elettorale personale, potrà chiederne il duplicato all’Ufficio Elettorale Comunale. Gli elettori iscritti in queste liste elettorali, pertanto, sono invitati a voler verificare sin da ora di essere in possesso di tale documento e, in mancanza, a richiedere al più presto il rilascio del duplicato, evitando di concentrare tali richieste nel giorno di votazione.
 Si rammenta, inoltre, che l’ufficio elettorale è disponibile alle relative emissioni dei duplicati, anche nel giorno di votazione e per tutta la durata delle operazioni di voto.

AVVISO_A_TUTTI_GLI_ELETTORI_smarrimento_tessera_elettorale.stamped

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?